Daniele 12:1 Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo.
La prigionia di alcuni dei santi. Qual è l’interpretazione di Apocalisse 13:10?
(https://777healthblog.files.wordpress.com/2020/01/daniel-12-it-1.docx – https://777healthblog.files.wordpress.com/2020/01/daniel-12-it-1.pdf)
( Questo è un estratto da una pubblicazione più dettagliata in spagnolo:
Salmo 88:8 Hai separato le mie conoscenze da me; Mi hai reso un abominio per loro; Sono rinchiuso e non posso andarmene.
Apocalisse 13:9 Se qualcuno ha un orecchio, ascolta. 10 Se qualcuno conduce in cattività, va in cattività; Se qualcuno uccide la spada, la spada deve essere uccisa. Ecco la pazienza e la fede dei santi. (I rapitori dei giusti saranno giustiziati, come prescritto dalla legge del più forte, la legge di Geova, e la sua legge sarà adempiuta, io vivrò per vederla)
Luca 21:10 Allora Gesù disse loro: Nazione sorgerà contro nazione e regno contro regno;
Luca 21:11 e ci saranno grandi terremoti e in luoghi diversi fame e pestilenza; e ci saranno terrore e grandi segni del cielo.
Luca 21:12 Ma prima di tutte queste cose ti afferreranno e ti perseguiteranno, arrendendoti alle sinagoghe e alle prigioni, conducendoti davanti a re e governatori a causa del mio nome.
Apocalisse 2:10 Non temere ciò che stai per soffrire. Ecco, il diavolo getterà alcuni di voi in prigione in modo che possiate essere messi alla prova e avrete tribolazione per dieci giorni. Sii fedele fino alla morte e ti darò la corona della vita.
José Carlos Galindo Hinostroza è stato ucciso, in pratica, nel 2001, aveva 26 anni. Ma Dio gli ha dato la vita ed è per questo che l’hanno letto, perché ho vissuto per raccontarlo.
Vangelo di Tommaso 70. Gesù disse: «Quando fai questo in te stesso, ciò che hai ti salverà; ma se non lo hai dentro, ciò che non hai in te ti ucciderà ». (Se hanno sete di giustizia, quella sete li salverà, poiché l’amore per la giustizia è l’amore degli innocenti, e Geova è il Salvatore dei giusti, Geova è amore e l’amore distrugge i suoi nemici.) 71. Gesù disse: “Distruggerò questa casa e nessuno potrà ricostruirla”.
=
Daniele 12:1 Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo. Vi sarà un tempo di angoscia, come non c’era mai stato dal sorgere delle nazioni fino a quel tempo; in quel tempo sarà salvato il tuo popolo, chiunque si troverà scritto nel libro.
Proverbi 11:8 Il giusto è salvato dalla tribolazione, ma l’empio ne prende il posto. 9 Con la sua bocca l’ipocrita rovina il suo prossimo, ma i giusti sono liberati grazie alla loro conoscenza. Proverbi 1:7 Il timore di Geova è il principio della conoscenza; solo gli stolti disprezzano la sapienza e la disciplina. Proverbi 11:10 Quando i giusti prosperano, la città gioisce; quando periscono gli empi ci sono grida di gioia.
Matteo 24:21 Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall’inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. 23 Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: E’ là, non ci credete. 24 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, io ve l’ho predetto.
https://bestiadn.com/2020/01/06/la-guerra-en-el-ciberespacio/
Satana: “Non segui la mia dottrina, sei un eretico!.”
Michele: “Satana, la tua calunnia contro gli innocenti per ottenere aderenti alle tue false religioni, fai parte del problema, sei erba: le erbacce sono persone calunniose che amano la calunnia, come falsi testimoni, come nemici di Gesù, come nemici di Il profeta Daniele, come i nemici del profeta Giuseppe (moglie di Potifar). I giusti sono coloro che odiano l’ingiustizia, la calunnia è un’ingiustizia, i giusti sono testimoni fedeli, come Gesù, come il profeta Daniele come il profeta Giuseppe, come me.”
Daniel 8:25 Per la sua astuzia, la frode prospererà nelle sue mani, si insuperbirà in cuor suo e con inganno farà perire molti: insorgerà contro il principe dei prìncipi, ma verrà spezzato senza intervento di mano d’uomo.
Satana odia i santi angeli e ha dipinto le cose sottosopra, perché:
“Non mi unirò a te, impostore, è scritto:
A:
Deuteronomio 22:5 “Una donna non deve indossare gli abiti di un uomo, né un uomo deve mettersi quelli di una donna, perché chiunque lo fa è detestabile per Geova tuo Dio.
B:
Esodo 20:3 non avrai altri dei di fronte a Geova. 4 Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai.”
Apocalisse 12:8 ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo. 9 Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che ingannare tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli (angeli = messaggeri).
[Le zizzanie sono persone calunniose che amano la calunnia, come falsi testimoni, come i nemici di Gesù.
I giusti sono coloro che odiano l’ingiustizia, la calunnia è un’ingiustizia, i giusti sono testimoni fedeli, come Gesù.
] [Satana era un falso testimone contro Geova, Satana è un calunniatore perché calunniava contro Geova sin dall’inizio, all’inizio Satana aveva mentito a Eva con una calunnia contro Geova, Satana accusava Geova di essere un bugiardo, dicendo a Eva questa menzogna: ” Se lo fai, non morirai, Geova ti ha mentito “, ma sappiamo che Geova ha detto la verità, perché vediamo che c’è morte intorno a noi, la progenie del serpente è come il serpente, quindi amano e praticano anche la calunnia , specialmente contro i figli di Geova, cioè contro i giusti. (Giovanni 8:44, Salmi 100: 5, Genesi 3-4, Proverbi 29:27, Salmi 15, Salmi 110, Salmi 112)]
Salmi 112:7 Non temerà cattive notizie. Il suo cuore è saldo, confida in Geova. 8 Il suo cuore è incrollabile; non c’è timore in lui; alla fine guarderà trionfante i suoi avversari. 9 Ha distribuito generosamente; ha donato ai poveri. La sua giustizia dura per sempre. La sua potenza sarà esaltata con gloria.10 Quando il malvagio lo vedrà, si irriterà;
digrignerà i denti e si struggerà.I desideri del malvagio si perderanno nel nulla.
Apocalisse 12:7 Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, 8 ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo. 9 Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che ingannare tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli (angeli = messaggeri).
Satanás: “¡No sigues mi doctrina, eres un hereje!.
Las fuerzas celestiales te han vencido, has sido derrotado, Satanás, es tu cabeza la que rueda en confusión y dolor. (Daniel 12:10, Mateo 24:10).
Le forze celesti ti hanno sconfitto, sei stato sconfitto, Satana, è la tua testa che rotola nella confusione e nel dolore. (Daniele 12:10, Matteo 24:10).
https://bestiadn.com/2020/01/19/alguien-necesitaba-una-pelota-roja/
=